Alle ore 21 del sabato è prevista la trebbiatura notturna nei campi di Villa Graziani, un momento da non perdere.
Nella verde e ombreggiata aia della splendida Villa Graziani, sin dalla mattina di sabato 24, ci saranno numerose attività per grandi e bambini. I bambini potranno partecipare a laboratori in cui potranno realizzare spaventapasseri con la maestra Laura e giocare con l’argilla insieme a Simona Rovini. Inoltre, è previsto uno snack a base di pane e marmellata per loro.
Nel pomeriggio si uniranno anche gli arcieri di Rosignano con i loro archi e frecce per prove e dimostrazioni, quindi preparatevi a mettere alla prova la vostra mira!
Tutte le attività sono GRATUITE.
Per la cena, l’Enoteca Graziani proporrà un menù fisso che richiede la prenotazione, ma che vi farà gustare i sapori tradizionali e genuini.
Quest’anno l’aia incontra la piazza. Infatti, a partire dalle 18:00 in Piazza Garibaldi, troveremo stand, street food e birra a km 0. Ci sarà anche un toro meccanico per chi vuole cimentarsi e divertirsi, esibizioni di balli country con i Country Spirit e musica dal vivo con Ross&friends.
Domenica 25, inizieremo la mattina con la tradizionale sfilata di trattori storici. Partiremo da Villa Graziani per raggiungere Piazza Garibaldi, dove ci sarà anche la benedizione dei mezzi agricoli. A pranzo e cena troveremo nuovamente stand, street food e birra a km 0.
A partire dalle 18:00, ci saranno esibizioni di balli country con The Borderless e musica dal vivo con Matilde, che ci intratterranno con il loro talento.