Ufficio Turistico Vada

Tessera Socio 2023 Pro Loco Vada

Come Diventare Socio oppure come Rinnovare la propria Tessera Socio della Pro Loco Vada per il 2023.

Da questa settimana è possibile diventare socio oppure rinnovare la propria tessera socio della Pro Loco Vada per l’anno 2023.

Quest’anno il costo è di € 10

Il contributo per l’associazione servirà per poter continuare a realizzare eventi, manifestazioni e feste socio-culturali durante tutte le stagioni.
Tutti i soci quest’anno potranno inoltre usufruire di tanti vantaggi e offerte grazie alle convenzioni attivate a livello regionale presenti al link www.tesseradelsocio.it/toscana

Per diventare socio o per rinnovare la propria tessera è sufficiente andare nel nostro ufficio in Piazza Garibaldi a Vada, tutte le mattine da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 12 oppure il pomeriggio di mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle 19.

Per maggiori informazioni telefonare al 0586 788373 oppure inviare una email a info@prolocovada.it