Ufficio Turistico Vada

Le Vie del Natale

Perché Le Vie del Natale? Perché quest'anno, date le difficoltà del periodo, abbiamo pensato di coinvolgere varie aree del Paese.

Abbiamo immaginato per festeggiare il Natale 2022 un evento sul Viale Italia, uno nella nostra Piazza e l’ultimo vicino al mare, in Via di Marina!

Ecco il programma:

• Venerdì 9 Dicembre sul Viale Italia dalle 16.00 animazione per bambini a cura della Scuola Circense Mantica. Esibizione della Scuola Balliamo, Merenda natalizia (frati, pizza e schiacciata)
  • Venerdì 16 Dicembre dalle 10.00 mercatino di Natale in Piazza Garibaldi, dalle 16.00 esibizione della Scuola Balliamo, gonfiabili per i più piccoli e set fotografico natalizio presso il nostro stand con Saveria Pardini.
  • Sabato 17 Dicembre dalle 10.00 mercatino di Natale in Piazza Garibaldi, dalle 16.00 gonfiabili per i più piccoli. Spettacolo degli artisti circensi di Mantica, consegna regali da parte di Babbo Natale e set fotografico natalizio presso il nostro stand con Saveria Pardini.
  • Venerdì 23 dicembre in Via di Marina dalle 16.00 esibizione degli allievi dell’ Associazione Culturale Il Faro e Raduno Motociclette del Motoclub gli Smarmittati.