Ufficio Turistico Vada

Adotta un Ombrellone!

Questa estate potrai "adottare" un ombrellone con sdraio e lettino presso il nostro Punto Azzurro di Vada per un periodo di 90, 30, 14 o 7 giorni.

Con la formula “Adotta un Ombrellone“, tutti i soci Pro Loco Vada ogni giorno avranno il proprio ombrellone adottato pronto per essere piantato dai nostri bagnini del Punto Azzurro sul tratto di Spiaggia Libera dell’arenile in località Stagni a Vada.

Per ogni socio, quest’anno la modalità di noleggio giornaliero ed installazione di attrezzature balneari, regolamentata dalla concessione comunale, potrà essere semplificata e velocizzata prenotando in anticipo e per un periodo di tempo predeterminato il suo ombrellone con sdraio e lettino semplicemente “adottandolo” presso il nostro Ufficio Turistico in Piazza Garibaldi a Vada.

LE ADOZIONI DEGLI OMBRELLONI SONO TERMINATE

Listino Prezzi 2023 per noleggio di 1 ombrellone con sdraio e lettino:

• 90 giorni – 750 € con 2 lettini
  • 30 giorni – 350 € con 1 sdraio e 1 lettino (1 lettino agg. +120 €)
  • 14 giorni – 190 € con 1 sdraio e 1 lettino (1 lettino agg. +50 €)
  • 7 giorni – 110 € con 1 sdraio e 1 lettino (1 lettino agg. +30 €)

Il Noleggio Giornaliero di 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino è aperto a tutti:

• non soci Pro Loco Vada – 20 €
  • soci Pro Loco Vada – 18 €

NB: il servizio di noleggio ed installazione sarà attivo dalle ore 08.00 alle 19.00 di ogni giorno

Non sei socio della Pro Loco Vada?

Non c’è problema, puoi diventarlo subito versando con una quota d’iscrizione annuale di 10 € al nostro Ufficio Turistico in Piazza Garibaldi a Vada.

Per maggiori informazioni chiama al 0586 788373 oppure manda una email a info@prolocovada.it

Il Punto Azzurro in località Stagni della frazione di Vada, Comune di Rosignano Marittimo, è un arenile in concessione a Pro Loco Vada APS con servizio stagionale di Noleggio giornaliero di Ombrelloni, Sdraio e Lettini.